La nostra idea di Public Relations

Ho imparato che le persone dimenticano quello che dici, dimenticano quello che hai fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire

—Maya Angelou

La rivoluzione tecnologica, ed in particolare quella digitale, pone alle organizzazioni e ai loro leader due sfide decisive. La prima è quella di portare nella propria azienda un profondo e continuo cambiamento, in un contesto diventato straordinariamente veloce, complesso e imprevedibile. L’altra è quella di uscire dai propri confini e confrontarsi con il mondo: incontrare persone nuove, spesso lontane non solo fisicamente ma anche per cultura, storia e tradizioni e stabilire con loro duraturi e profittevoli rapporti d’affari.

Nulla può rimanere immutato. Si ridisegnano i rapporti di forza tra aziende, territori, sistemi economici e geopolitici. In un gioco continuo in cui insidie ed opportunità si mischiano e si scambiano velocemente di ruolo.
Diventa quindi decisivo fornire chiavi interpretative, contenuti, relazioni e ambienti di lavoro e di incontro che permettano di trasformare in business gli sforzi che all’interno delle aziende donne e uomini di valore compiono quotidianamente per creare prodotti e servizi di grande qualità. Perché noi di Pirene siamo convinti che se le persone che si incontrano stanno bene, stanno bene anche i loro business.

Pirene nel corso della sua storia ha accresciuto ed affinato sul campo una notevole esperienza di pubbliche relazioni, comunicazione e di gestione degli eventi e rappresenta un partner solido ed affidabile per affiancare le aziende e i loro leader nel difficile ma entusiasmante compito di conquistare il mondo esterno, gestendone al meglio tutti gli aspetti relazionali.

Pirene richiede ai propri collaboratori che l’attività sia rigorosamente improntata a criteri di qualità, rispetto e valorizzazione delle persone, fiducia e cura dei particolari.